ARSAC

ARSAC Sibari: corso teorico pratico di apicoltura

Eventi ARSAC

ALLEGATI

[ad_1]
Il Centro ARSAC di Divulgazione Agricola (Ce.D.A. n°3) con sede a Sibari (CS) organizza un corso teorico/pratico sull’Apicoltura e le attività connesse.

Il Corso (di 30 ore) si terrà presso la sala consiliare del Comune di Roseto Capo Spulico avrà inizio martedi 21 marzo 2017 e si svilupperà in 8 giorni (ogni martedì della settimana) dalle ore 15,30 alle 19,00.

Sono previste lezioni frontali e visite sia in aziende per esercitazioni su alveari che in laboratori per osservare le tecnologie di estrazione del miele e la lavorazione dei sottoprodotti.

Al termine del corso, i partecipanti che avranno realizzato almeno il 75% delle presenze, avranno un attestato di partecipazione.

Il corso è rivolto alle persone che operano nel settore (per un ulteriore perfezionamento) e/o persone interessate ad iniziare una attività nel settore Apistico.

Per partecipare al corso è necessario fare domanda (scarica modello domanda) e farla pervenire via e-mail entro il 17.3.2017 presso il seguente indirizzo domenico-lanza@libero.it

per scaricare domanda di partecipazione e programma www.arsacweb.it

3 people interested
[ad_2]

Collegati all’evento

Ultima modifica 23 Maggio 2020

Visite : 94