ARSAC

ARSAC Corso di formazione teorico/pratico di “Esperto Casaro”

Eventi ARSAC

ALLEGATI

[ad_1]
Il Centro Divulgazione Agricola (Ce.D.A. n°3) dell’ARSAC, con sede a Sibari (CS) organizza un corso di formazione teorico/pratico di “Esperto Casaro”.

Il Corso (di 21 ore) riservato ad un massimo di 15 partecipanti si terrà presso l’aula del GAL “Alto Ionio Cosentino” di Amendolara Marina.

Inizierà giorno 8 marzo 2017 e sarà articolato in sette lezioni: una per settimana (ogni mercoledì) dalle ore 16,00 alle 19,00.

Sono previste lezioni frontali ed esercitazioni pratiche in aziende e laboratori. La parte pratica ha come fine quello al fine di osservare le tecnologie di lavorazione dei prodotti caseari. Al termine del corso, i partecipanti che avranno fatto almeno il 75% delle presenze, avranno un attestato di partecipazione.

Il corso è rivolto alle persone che lavorano nel settore e/o persone interessate ad un inizio di attività nel settore lattiero Caseario.

Per partecipare al corso è necessario compilare la domanda di partecipazione e farla pervenire via e-mail entro il 27 febbraio 2017 al seguente indirizzo domenico-lanza@libero.it.

Delle domande pervenute, saranno selezionate solo n° 15 richieste. Avranno priorità i giovani imprenditori che operano nel settore e persone adulte che hanno allevamenti e sono interessati alla trasformazione del latte.

Le persone selezionate saranno contattate telefonicamente.

Scarica la domanda di partecipazione da arsacweb.it

3 people interested
[ad_2]

Collegati all’evento

Ultima modifica 23 Maggio 2020

Visite : 46