A.R.S.A.C.

Azienda Regionale per lo Sviluppo dell’Agricoltura Calabrese

Viale Trieste, 95 – 87100 Cosenza

Tel.  0984-6831       Fax   0984-683296   www.arsac.calabria.it

_____________________________________________________________________________________________

COMUNICATO STAMPA

Cosenza, 16 Settembre  2014

CONCLUSO IL SECONDO CICLO DI INCONTRI, CON LE RAPPRESENTANZE SINDACALI, SULL’ATTO AZIENDALE DEFINITIVO

Antonucci: presenteremo l’Atto aziendale in tempi utili e  dopo aver valutato tutte le osservazioni ed i suggerimenti emersi dalle riunioni  con le OO.SS.

 

Si è concluso presso la sede centrale dell’ARSAC, in Viale Trieste a Cosenza, il secondo ciclo di incontri tra l’Amministrazione dell’Azienda e le organizzazioni sindacali, per  discutere sui contenuti dell’Atto Aziendale definitivo.

Il Direttore Generale dell’ARSAC, Italo Antonucci, ha invitato tutte le componenti interessate a profondere l’impegno necessario affinchè si riesca ad addivenire ad una proficua intesa, nel rispetto dei tempi utili per l’approvazione del documento da parte della Giunta Regionale.

Considerato che in questo mese, grazie al dialogo costante tra le parti e alla comune volontà di rilanciare l’ente, è stato possibile raccogliere una serie di suggerimenti e proposte tese a migliorare e ottimizzare l’assetto aziendale, il Direttore Generale dell’ARSAC ha auspicato che si registri, anche nella fase attuativa, una compartecipazione delle OO.SS. e che insieme si possano affrontare gli aspetti piu’ importanti riguardanti l’azienda: dalla determinazione della dotazione organica alle politiche organizzative.

______________________________________

Dr. Angelo Pagliaro

Giornalista

E mail: angelopagliaro@hotmail.com

Mobile 338 2743156

Visite : 48

Ultimo aggiornamento