Convegno Annuale della Federazione nazionale tedesca del turismo in Calabria

Si è concluso con successo a Reggio di Calabria il 68° meeting annuale della Deutscher Reiseverband con oltre 600 delegati, tra cui tour operator, agenzie di viaggio, compagnie aeree e alberghi, in rappresentanza dell‘ottanta percento del mercato turistico tedesco. “Una grande occasione di promozione per la Regione Calabria presso uno dei mercati turistici più importanti al mondo“, così Gianni Bastianelli, Direttore Esecutivo ENIT. La kermesse di due giorni ha avuto un fitto programma di dibattiti, incontri, appuntamenti istituzionali e commerciali per presentare ai delegati tedeschi le potenzialità di sviluppo della destinazione Calabria e discutere possibilità di investimenti.
L‘Agenzia ENIT, con la sua sede di Francoforte, è stata partner strategico di questo prestigioso convegno, fortemente voluto dal Presidente della Giunta Regionale Gerardo M. Oliverio, e ha sostenuto la Regione Calabria sin dalla sua candidatura.
Numerose le personalità presenti alla convention: Dr. Gerd Müller, Ministro Federale tedesco per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico; Norbert Fiebig, Presidente DRV; Martin Schulz, ex Presidente del Parlamento Europeo; Stephanie Berk, Direttrice Thomas Cook Germania, e Dr. Michael Frenzel, Presidente Federazione nazionale industria turismo BTW.

#ENITcomunica #drvJT18 #gocalabria #visitcalabria #IlikeItaly #EntdeckeItalien
Entdecke Italien, Deutscher Reiseverband, Turiscalabria.it, Martin Schulz

Visite : 12

Ultimo aggiornamento