Archives for BANDI e Avvisi di Gare

Eccellenze a Villa Margherita – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L’ARSAC indice una manifestazione d’interesse per la partecipazione di aziende regionali appartenenti ai settori delle produzioni vitivinicola, olio di oliva, salumi, formaggi, miele, prodotti da forno (pane e dolciumi), loro consorzi di tutela all’evento “Eccellenze a Villa Margherita” previsto presso il centro di Villa Margherita in data 12/7/2018 con inizio alle ore 18.00.

É previsto l’allestimento di nr. 12 gazebo misura 3 x 3 in un’area di 3.000 mq per l’esposizione e la degustazione di prodotti delle aziende. È, inoltre, prevista un’area destinata per i laboratori del gusto gestiti dall’ARSAC.

Nessun contributo verrà richiesto alle aziende che intendono partecipare alla manifestazione d’interesse. Le stesse potranno vendere i loro prodotti all’interno dello spazio loro assegnato.

La progettazione esecutiva degli stand e della distribuzione degli spazi, sarà definita alla conclusione dell’iter procedurale di selezione delle ditte che manifesteranno l’interesse alla partecipazione.

Nel caso in cui le richieste a partecipare superino il numero di spazi disponibili, si procederà a sorteggio specifico per assegnare almeno 2 stand per ogni categoria merceologica.

Per la partecipazione alla manifestazione l’azienda deve essere regolarmente iscritta alla Camera di Commercio.

Gli allestimenti espositivi all’interno degli stand (gazebo), oltre ogni altra attrezzatura ritenuta utile, sono a carico dell’Azienda.

La richiesta di partecipazione all’evento è vincolante per l’azienda che aderisce ufficialmente sottoscrivendo la domanda di adesione alla manifestazione d’interesse, per contro, L’ARSAC ha facoltà a non procedere all’assegnazione degli stand ( gazebo) e/o annullare l’evento espositivo.

Le aziende interessate alla partecipazione dovranno compilare il modello di domanda di adesione allegato e trasmetterlo esclusivamente alla seguente pec: arsac@pec.arsac.calabria.it entro e non oltre il 30/06/2018.

Si specifica che saranno ammesse esclusivamente le aziende regionali operanti nel settore di produzione vitivinicola – olivicola – di salumi, miele, prodotti caseari, prodotti da forno (pane e dolciumi).

Per ulteriori informazioni:

Dott. Paolo La Greca – tel. 347.7186110 – email:paolo.lagreca@arsac.calabria.it

Scarica il modulo della domanda –> Modello_Domanda

Read more
Questo sito Web memorizza alcuni dati dell\'utente. Questi dati vengono utilizzati per fornire un\'esperienza più personalizzata e per rintracciare la tua posizione sul nostro sito Web in conformità con il Regolamento europeo sulla protezione dei dati. Se decidi di rinunciare a qualsiasi tracciamento futuro, nel tuo browser verrà impostato un cookie per ricordare questa scelta per un anno, Accetto , Rifiuto
586