Fulzioni, Responsabilita e Incarichi

    Il Direttore Amministrativo ed il Direttore Tecnico sono nominati dal Direttore Generale (ai sensi dell’art. 4, comma 5 L.R. 66/2012) e scelti tra persone aventi i requisiti ai sensi della L.R. n. 7/1996 e s.m.i. e dell’articolo 19 del D.Lgs. n. 165/2001;

    • Gli incarichi ai dirigenti di settore e di servizio vengono conferiti mediante rapporto esclusivo con l’Azienda. In assenza di personale dirigenziale è possibile, nelle more di espletamento dei relativiconcorsi, conferire incarichi a tempo determinato ai funzionari interni inquadrati nella cat. D, muniti di laurea magistrale e con almeno anni cinque di servizio ininterrotto nella qualifica immediatamente inferiore a quella dirigenziale. Per il conferimento di tali incarichi sarà adottato un regolamento entro giorni sessanta dall’approvazione dell’Atto Aziendale.

     

    • Gli incarichi di responsabile degli uffici e centri che compongono i vari settori e servizi dell’ARSAC, vengono affidati a personale di cat. D, previa manifestazione d’interesse e valutazione dei titoli posseduti, come da regolamento.

     

    • A tale personale verrà riconosciuta la P.O. nella misura concordata con le RSU aziendale. L’alta professionalità sarà riconosciuta previa manifestazione d’interesse e su particolari posizione di studio e ricerca.